Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


giovedì 26 gennaio 2012

il buio che annienta

lo so che è tanto che non scrivo
in questi giorni il mio umore è stato veramente a terra, la nostra situazione lavorativa è un vero e proprio disastro, non vedo spiragli di luce. Non vorrei usare questa finestra come sfogo perciò non aggiorno il blog. Non voglio trasmettere sentimenti negativi a chi legge questa pagina.
Pertanto, scusatemi: vi prometto che ho intenzione di uscire da questo tunnel buio, rimettermi a creare cose belle, ritrovare tanta serenità.
Mi ci vuole solo un po' di tempo!

sabato 7 gennaio 2012

giuro che sono gli ultimi!

.... questi biscotti!




Adesso che è passata anche la Befana basta, basta, basta! Non si poteva non fare questi gingerbread colorati, per la festa della Befana, però sono proprio gli ultimi!

Ci rimettiamo in riga e non ci si rimpinza più di dolcetti eh?
Che tra una cosa e l'altra durante queste vacanze abbiamo proprio esagerato!
Se no.... guarda come si diventa!! Cicciona cicciona come questo Tilda Cupcake Angel. Il nome è tutto un programma e direi che è assolutamente azzeccato!!





Nata in un pomeriggio, velocissima da fare. E bella da vedere, no?


giovedì 5 gennaio 2012

Anno nuovo, vecchie abitudini

Eh si, vecchie davvero!

Da quanto tempo non scrivo qualcosa? E si che di tempo ne ho avuto!! Ho passato dei pigrissimi giorni di inizio anno: sono in vacanza "forzata" (avevo molti giorni accumulati e mi è stato chiesto di smaltirne un po', non che nn mi abbia fatto piacere, eh!) e mi sto godendo il tranquillo scorrere delle ore in un ozio assoluto: sistemo un angolino della casa e mi siedo al pc a studiare qualche nuova idea, guardo un po' la TV, taglio qualche creazione nuova, mi rimetto al pc.... sto assaporando davvero la vacanza.


E mi sto ricaricando, anche perchè ci aspettano giorni difficili: la nostra azienda ha deciso di fare a meno del nostro ufficio di Milano e ha intenzione di licenziarci tutti. Ora, non so se sia così semplice, di certo tutti noi siamo disponbili a prendere in considerazione un sacco di possibili alternative e soluzioni. Speriamo di venirne a capo in fretta ed in modo vantaggioso per tutti qualnti, noi e azienda. Quindi con questa prospettiva ho davvero bisogno di recuperare tutte le energie possibili. E ozio (he he...)


Il 2011 è stato un anno complicato: la primavera si è portata dietro crisi di ansia e attacchi di panico che si sono trascinati fino alla fine di agosto. Ho trascurato la mia casa perchè nel tempo libero non riuscivo a concentrarmi su nulla che non fosse la mia soffereza. Ora, dopo qualche mese di tranquillità, si ricomincia con questa storia del licenziamento. Uffa.

 
Non che non ci siano state cose positive in quest'anno!


Ho fatto un viaggio meraviglioso, negli Stati Uniti, che mi ha dato anche la consapevolezza che posso forse in qualche modo sfruttare questa mia passione anche a livello professionale. Idee in germe ce aspettano di maturare. Ho la certezza dell'amore della mia famiglia e dell'amicizia e dell'affetto che mi lega ai miei amici, seppure con i soliti alti e bassi di sempre (ma questi credo siano normali), quelli "storici" e le "new entry". Sto facendo molta chiarezza su quello che davvero voglio e NON voglio dalla vita e dal lavoro, a cosa sono e non sono disposta a rinunciare. Era tanto tempo che non facevo questo lavoro di riflessione su di me.


Bene, ora, dopo la classica tirata di bilanci di inzio anno, vi lascio qualche immagine delle nuove creazioni nate proprio in questi giorni di pigrizia: ho approfittato dell'occasione di fare un regalo ad una zia ottima pasticciera per modificare un angioletto Tilda e appena l'ho vista fatta... ne ho fatta una anche per me (la mia è quella rossa, per la mia cucina)! Non sono un amore, tutte belle cicciottine???






Alla prossima!