sarà la giornata primaverile (finalmente) dopo tanto inverno e neve recente, sarà che in tutti i vasi sul balcone hanno iniziato a spuntare ed allungarsi le foglie dei bulbi piantati lo scorso autunno (non vedo l'ora di ammirare tutti i loro bei colori!), sarà che stasera esco con la mia amica Denise, sarà che finalmente uno dei grossi problemi sembra sistemato definitivamente, ma oggi mi sento leggera e quasi allegra. Certo, la situazione generale non è bella, ma mi sento in pace con il mondo. In queste ultime settimane facevo una fatica proprio fisica, ero sempre stanchissima, ogni decisione mi spaventava e paralizzava.
Oggi invece c'è luce!
E quindi, ecco le mie ultime creazioni: degli angeli custodi da appendere, con l'abito un po' shabby e in mano una ghirlandina a forma di cuore fatta di rametti di vite intrecciata.
Sono convinta che ci siano degli angeli che guardano ciascuno di noi e intervengono quando siamo sconsolati. Mi piace cucire gli angeli per questo, perchè siano un piccolo segno di speranza per chi li riceve!
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento