Perchè? Beh, sabato si sposa la Sorella e quindi questi giorni stanno trascorrendo frenetici fra i progetti di lavoro da sistemare e cercare di concretizzare, i preparativi per il matrimonio (domani vi mostrerò la pochette, gli orecchini e l'anello che mi sono preparata per l'occasione...), una grossa commissione per una nascita e altri piccoli lavoretti qua e là.
Bene, comunque visto che si avvicina anche la data del 31 ottobre, Halloween, e visto che sapete tutti quanto ami festeggiare tutto ciò che viene dal mondo anglosassone, ecco un paio di velocissime streghette. Il modello è sempre Tilda, è una variazione dell'angioletto/principessa che compare sul Tilda's Juleverksted e che ho sfruttato molto.
Queste due streghine gemelline sono un po' fashion victim, chi l'ha detto infatti che le streghe debbano essere per forza tutte vecchie e brutte? Ecco, loro si sono agghindate per la sera di Halloween con un abito lungo arancione con stelline nere, un boa di piume di struzzo luccicante e un braccialettino di piccoli cristallini verdi, come le pozioni che cuociono nei loro calderoni.
Ora attendono solo che la festa inizi!
Little twin Halloween witches |
I know I have to finish my tour inside the Art Nouveau buildings of Milan (I promised you a visit to the aquarium, didn't I??) but I think I can dedicate myself to this only from sunday.
Why? Well, because on saturday Sister is getting married and I'm rushing through these days in a lot of working projects to complete and try to make concrete, the preparation for the Big Day (tomorrow I'll show you the pochette and jewellery I created for the occasion), a big commission for the birth of a baby girl and some other small jobs.
Well, anyway, considering that October 31st, Halloween, is getting nearer, and as you know I love to celebrate anything that concerns the anglo-saxon world, here you are a couple of little witches. The pattern is a variation form the angel/princess publicated on Tilda's Juleverkested that I love and used so much.
These two twin witches are fashion-victims: who said the witches need to be old and ugly??? They dressed themselves for the halloween night with a long orange dress decorated by little black stars, a long sparkling ostrich scarf and a little bracelet made of green crystals, green as the potions boiling in their cauldrons.
Now they just wait for the party to begin!!
Nessun commento:
Posta un commento