La luce sempre più intensa annuncia il bagliore accecante dell'estate, che mi fa solo venire voglia di nascondermi in un mare d'ombra. Forse dovrei andare in letargo. All'incontrario.
Fine inverno e primavera con diversi scossoni quest'anno, che sono andati ad incidere su un umore già in tensione. Mi sto trascinando con tutte le forze rimaste verso la fine della scuola. Che non sarà un periodo di relax, visto il classico appuntamento con il mercatino estivo a scuola. Sopravviverò alle nottate insonni a lavorare e cucire??
E il nervosismo quest'anno ha anche influito molto sulla voglia di cambiare. Non di cambiare vita, eh! Voglia di cambiare (un po') quello che mi circonda: dopo 8 anni in questa casa, mi sono un po' stancata di vedere sempre le stesse cose. E allora ho deciso piano piano di apportare piccole variazioni che però dovrebbero cambiare abbastanza drasticamente l'ambiente.
Quindi.... domani si imbianca!!
Vi mostrerò pian piano quello che ho intenzione di fare e le differenze prima-dopo
per ora... bye bye darling living room, tomorrow you're gonna change!!
Finalmente! bentornata Strega col gatto arancione!!!!!! Buon lavoro per l'imbiancatura e poi realizza le "belle cosine" che sai fare per dare il tuo tocco inconfondibile alla casa. Un abbraccio!
RispondiElimina