Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


lunedì 1 marzo 2010

Je vois la vie en... rouge!

Ebbene, sono quasi in partenza.
Sono state un paio di settimane difficilissime, al lavoro, e anche questa appena iniziata promette un vero e proprio tour de force.
Pazienza, mi consolo pensando che fra una settimana sarò sotto il cielo tropicale a staccare la spina.

Nel frattempo, i primi a sbocciare tra i bulbi piantati lo scorso inverno sono stati i crochi, di una bella sfumatura vaniglia. E' qualche giorno che c'è il sole e anche altri fiori stanno facendo a gara a chi sboccia prima. E' proprio bello vederli spuntare e seguire giorno dopo giorno, la loro lotta per la vita.

con i miei lavori sono un po' ferma: tra gli orari impossibili che ho fatto in questo periodo e la stanchezza che si accumulava, l'ultimo dei miei desideri era accendere la macchina da cucire alla sera.

Però qualcosina ho fatto. E mi sono resa conto che è quasi tutto rosso, quello che ho prodotto in questo periodo. A parte la borsa e le presine con i cuori, ho quasi finito una trapuntina quilt, per le sere ancora un po' freddine (rossa, da abbinare al mio divano, obviously) e una tovaglietta da colazione/pranzo in ufficio.





Voglia di colori forti?
spero di farne una buona scorta in India.
Vi lascio con una foto del micio che, visto che arriva la primavera, è sempre più assonnato.....

Nessun commento:

Posta un commento