Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


domenica 23 febbraio 2014

Sunshine morning

Una bella domenica di sole.
I primi crochi della stagione, che colorano di giallo il mio balcone.
Una meravigliosa (e inaspettata) fioritura di una succulenta, gialla anche lei, che nella mia serra ha trovato le condizioni ideali per regalarmi questi fiori bellissimi.
Una spremuta fresca di arance.
Bruce Springsteen che canta.
E i miei (quasi ) 8 m2 di libreria di cui prendermi cura.


A nice sunday morning filled with sunshine.
The first crocuses of the season, which give a yellow touch to my balcony.
A wonderful (and totally unexpected) flowering from this plant which in my greenhouse has found the right conditions to give me this beautiful yellow flowers.
A fresh orange juice.
Bruce Springsteen singing.
And my (almost) 8 squared m of bookshelves to be cared for.



Lovely.

1 commento:

  1. Cara Strega, ho visto con piacere che anche tu hai la stessa pianta dai fiori
    Gialli che ho io e di cui nn conosco il nome. La mia non e' ancora fiorita, ma io la tengo all' aria aperta, non in una serra...povera...pero' e' gia' pronta con tantissimi boccioli. E' una piantina molto generosa e tutti gli anni mi regala abbondanti e prolungate fioriture. W La primavera che si avverte nell'aria in qs prime giornate di sole!

    RispondiElimina