Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 10 settembre 2014

Please...

Lo so che visto come è andata quest'estate (a livello meteo) non dovrei lamentarmi ma....che senso ha che piova e sia brutto se poi l'afa e l'umido non se ne vanno???
Per favore, un po' di vento...... tanto vento, forte che rinfresca l'aria!
Ieri pomeriggio c'è stato un momento in cui sembrava che il cielo si aprisse e dovesse scendere un diluvio (ovviamente non è successo, almeno qui a Milano.... tempo ingannevole!).... mi ha fatto ridere che sono corsa a spalancare tutte le finestre per godere di un po' di aria fresca, mentre vedevo nel palazzo di fronte a me tutti che le chiudevano in fretta.
Sto veramente meditando di trascorrere la prossima estate nel Grande Nord.


I know that from a meteorological point of view, I can't complain about this summer. But.... what's the use of raining and being bad weather if the temperature doesn't go down???
Please, let's have some wind.....a lot of wind, strong and refreshing the air!
Yesterday afternoon there was a moment in which it seemed that the sky would open and let out a downpour (it obviously didn't happen, at least in Milan... mischievious weather!). It made me laugh that I ran to open all the windows to enjoy some fresh air while in the houses in front of me many people were running to close them!
I'm really thinking of spending the next summer in the Great North....


Nessun commento:

Posta un commento