Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


giovedì 8 dicembre 2016

Elf Mess

Ecco, uno non si può distrarre un attimo che gli Elfi combinano qualcosa
Questi sono gli Elfi preparati per questo Natale: rispetto a quelli ciccioni dell'anno scorso sono più snelli e hanno un vestito di cotone con fantasie natalizie. Ho provato anche a fare il collare in feltro, visto che l'abito così com'era non mi sembrava finito, bordato a punto catenella e con appesi tanti campanellini argentati.

Christmas Elves
Christmas Elves

Here you are the new Elves I prepared for this Christmas. They're not like the chubby ones I made the last years, these are thinner and have a Xmas-patterned cotton dress. I made them a felt collar too, as the dress seemed a bit unfinished. I decorated it with chain stich embroidery and added some tinkling silver bells.


Li ho messi in posa per fare le foto (possono essere appesi all'albero di Natale, hanno un cordoncino dietro la schiena e sono alti una trentina di cm punta cappello - piedi) e sono stati bravi.
Ma non appena mi sono girata... hanno staccato alcune palline dall'albero e si sono messi a giocare
Monellacci!

We made the pictures and all was fine (they can be hung to the Christmas tree as thay have a small loop on the back). But as soon as I turned my back... they took off some balls from the tree and started playing around.
What a bunch of rascals!

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento