Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 15 febbraio 2017

Organizing projects: the medium one

Ed eccoci al secondo appuntamento con i miei progetti di Home Organizing. Questo ha previsto  un intervento "professionale": mi mancava la sega (e non la so usare a dire il vero, anche se ho osservato tanto... e osservando in genere imparo), quindi non ho potuto realizzarlo completamente da sola.
L'idea era quella di inserire un piccolo ripiano all'interno dell'armadio, di media profondità, però, in modo da sfruttare meglio gli spazi interni. Soprattutto volevo una soluzione che tenesse separata la mia collezione di sciarpe (adoro le sciarpe): va a finire che sono sempre dietro a tutto e nella fretta prendo la prima che capita! (I know, there are worse problems in the world....)

wardrobe before
wardrobe before - scarves
wardrobe before - mess!
L'armadio è IKEA e visto che dal punto di vista dello sfruttare gli spazi sono geniali, il primo step è stato scartabellare sul sito per vedere se ci fosse un accessorio interno adatto ai miei scopi. E in effetti c'è.

Solo che i quattro "vani" che verrebbero a crearsi sono troppo stretti per maglioni e magliette, mentre sono perfetti per le scarpe - penso siano stati studiati principalmente per le scarpe.
Ho quindi acquistato tre ripiani standard, uno dei quali è stato segato in quattro per creare le "gambe", assemblati e sistemati nell'armadio.

Assembling...
... contemplating the finished shelf...
... in its proper location...
.... just perfect!
 Molto meglio, no??
Adesso i vestiti sono in ordine, le sciarpe sono in ordine, c'è spazio per sistemare jewellery e profumi.... Just terribly perfect!

Yeah, I like it...

Valentina



Nessun commento:

Posta un commento