Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 3 maggio 2017

Happy Birthday little love!

Dieci anni!
Dieci anni (meno qualche mese) che rallegri le mie giornate, riempi la mia casa con le tue corse pazze. Dieci anni che ti addormenti accoccolandoti sulla coperta insieme a me alla sera e mi svegli delicatamente (beh, non sempre delicatamente) alla mattina. Che piangi se sono di corsa e ti tocca rinunciare alla tua razione di coccole preferite e mi sgridi quando arrivo a casa tardi alla sera.
Che fai l'offeso quando torno dalle vacanze e ti ho lasciato da solo. Ma ti passa dopo cinque minuti.
Che con attenzione controlli tutti i compiti dei mie ragazzi (e qualche volta cerchi di suggerire... io lo so....)
Che quando sono triste, e come fai a capirlo io proprio non lo so, mi consoli.
Fin dal primo momento mi sono persa nei tuoi occhi verdi-gialli.

Ron

Happy birthday little love of mine.
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento