Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


domenica 2 maggio 2010

Auguri piccolino!


Auguri, mio piccolo micio!


Oggi è il tuo terzo compleanno e da due anni e mezzo riempi e rallegri la mia casa silenziosa.

Cosa farei senza il tuo musino che alla mattina mi chiama per giocare prima di andare al lavoro?

Come sarebbe vuota la mia casa senza le tue corse pazze, i tuoi salti acrobatici, e le tue mille invenzioni per richiamare la mia attenzione!

Anche adesso, mentre scrivo (sei gelosissimo del pc!) mi sei sdraiato in braccio e mi guardi come per dire "smettila guarda me invece!"


Che gioia fin dalla prima mattina, in cui sei venuto ad accoccolarti sul mio cuscino facendo le fusa.

Che gioia ogni giorno, quando torno a casa e tu sei davanti alla porta, in attesa, e io non vedo l'ora di tornare a coccolarti!


Auguri piccino, che la tua vita sia sempre piena di pesciolini, gomitoli e coperte calde e morbide!


Nessun commento:

Posta un commento