Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


venerdì 13 agosto 2010

In partenza!!

Ora sono davvero in partenza!
Domani mattina volo verso Madrid, quindi questa mattina è trascorsa negli ultimi preparativi.

Non so perchè ma ultimamente quando sono lì lì per partire, mi vengono un blocco e un'agitazione che non capisco e continuo a rimandare le cose fondamentali, tipo riempire la valigia.... mi perdo via in cose che non servono e lascio passare tempo prezioso....
Saranno gli effetti della vecchiaia?
Comunque, prima di partire, approfitto per postare le ultime cosine che ho preparato:



un'insegna di benvenuto da parte del Gatto Arancione, con uno splendido bottone in legno "home sweet home" e il famoso regalo per la mia amica, un pannello Lizzie Kate imbottito, da appendere.



Sono veramente di corsa, quindi... buone vacanze a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento