Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


martedì 12 giugno 2012

Travel set

Ecco qui, giusto in tempo per le vacanze, un simpatico set da viaggio!
Ovviamente fatto con gli avanzi della tela cerata a gufetti che ho utilizzato per un po' di pochette che mi sono state ordinate.
Inizialmente mi ero fatta un prototipo di pochettina, quella in cui metto i trucchi quando parto, per fare le prove di come si cuce la tela cerata. E infatti avevo preso male le misure ed è un po' sproporzionata, ma pazienza! A me va benissimo!!! Le ho abbinato anche un'altra pochette più bassa, in cui mettere i bijoux (la misura della cerniera, che è l'elemento che determina la grandezza della pochette è la stessa: basta tagliare differentemente gli angoli e guardate che differenza nel risultato!).
E poi, domenica mi sono innamorata di un portadocumenti/biglietti/passaporto che ho trovato per caso su etsy: ho acquistato il cartamodello+istruzioni e me ne sono fatta uno anche io! con l'interno in stoffa, però, e l'esterno nella mia adorata tela cerata.
Ha un paio di taschine in plastica trasparente, un porta carte in cui ci stanno (come misura) le carte di credito, due tasche più lunghe  e due tasche interne, sempre a tutta lunghezza. Lo so che le rifiniture non sono il massimo, e forse andrebbe fatto più alto di un paio di cm... questa è comunque una prova!
Ne sono totalmente innamorata!ù
Adesso non resta che testarli!

Travel set

Travel set

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento