Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


martedì 3 luglio 2012

Quante cose....


Uff, meno male che oggi non fa troppo caldo, o meglio non fa per niente caldo, c'è il sole ma "condito" con una bella arietta fresca che invoglia finalmente a stare un po' all'aperto.
Ho tante cose da raccontarvi e da mostrarvi: i resoconti del fantastico viaggio in Turchia, Paese di cui mi sono innamorata, i progressi nei miei lavoretti di casa, le idee che mi frullano in testa da un po' e che sto aspettando il momento opportuno per inziare, le commissioni che mi sono state fatte (tutti lavoretti per baby boys and girls....)
Da domani, dai! Oggi mi rimetto in pista!

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento