Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 25 luglio 2012

Painting Time!

Sono iniziati i lungamente attesi lavori di imbiancatura. Dopo vari tentennamenti e rinvii ieri abbiamo iniziato.
Ron è introvabile: ha una paura folle che vince anche la proverbiale curiosità dei gatti.
Io mi sono finalmente resa conto di quante cianfrusaglie abbia in casa. Ne approfitterò per un bel decluttering!
Però... che bella la mia nuova camera con la parete verde!! Ho deciso per una parete sola colorata e ho scelto un verde salvia chiaro, che si abbina perfettamente con tutto il resto e sta che è un incanto!

Quando sarà tutto in ordine... tour della casetta, promesso!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento