Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


lunedì 13 agosto 2012

Flower Rings!

Era un bel po' che non creavo anelli. Non è un articolo molto richiesto in effetti.... la maggior parte delle mie clienti mi chiede orecchini o collane. Anche i miei amati braccialetti passano sempre in secondo piano. Pazienza, alla fine chi comanda è il mercato, no? ;-)
Comunque l'altro giorno ho deciso che volevo fare qualcosa di diverso dal solito e così ho sfruttato le ultime tre basi per anelli che avevo in casa per realizzare questi tre anelli con rose in resina, perline, corallo sintetico e foglioline in vetro.
Devo dire che mi piacciono uno più dell'altro!! Quello "marino" mi fa impazzire, con la conchiglietta argentata... ma anche quello con la rosa avorio, anche se forse ora è un po' troppo primaverile. Quello nero e oro, con le pietrine nere luccicanti è molto elegante, perfetto per una serata di rientro dalle vacanze nella quale sfoggiare tutta la nuova abbronzatura!!
Nel frattempo i lavori di imbiacatura sono finiti (uff!), i lavori di pulizia dopo l'imbiancatura sono finiti (uff uff!!) e il laboratorio creativo ha ripreso quasi a pieno ritmo.
qualche piccola ordinazione mi tiene impegnata anche in questo caldo caldo agosto.
Flower ring, turquoise and coral
Flower ring, black and gold

Flower ring, ivory and pink
A presto con la presentazione delle mie prime Tilda Bathroom Angels, di nuove bavagliole, di un progettino veloce veloce per decorare la casa in estate, con il racconto di qualche nuova passeggiata in quel di Milano ecc, ecc....

Nessun commento:

Posta un commento