Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 22 agosto 2012

NEW BIBS

Ho quasi terminato tutte le commissioni che mi erano state fatte durante l'estate.
Non è tanto il caldo che mi sta provando in questi giorni quanto l'afa. Non ne posso più!
A Chicago l'anno scorso era così ma per fortuna ci siamo stati solo 3 giorni. Adesso sono settimane che dura!
In più ho problemi con il pc: la tastiera ha quasi smesso di funzionare e scrivere con la tastiera sullo schermo è un disastro.
E i centri di assistenza sono ovviamente chiusi. I post sulle passeggiate nei quartieri liberty quindi devono aspettare!
Vi mostro comunque qualcuna delle nuove creazioni, oggi le tre nuove bavagliole. Ricordate quelle fatte per la piccola Emma? Ecco ho aggiunto all'allegra fattoria: il gattino (arancione ovviamnete ), la stella marina e l'ape.
Mi piacciono da morire, soprattutto l'apina cicciona.

cat bib

starfish bib


bee bib
 che ne dite?


I have almost finished all the requests I had for the summer.
it's not the hot which makes me suffer so much in these days, but the humidity. I can't stand it anymore!!!
Last year in Chicago it was like this, but luckily we stayed there only 3 days, now it's been going on since weeks!!
Moreover I have some problems with my pc: some letters don't respond anymore and all the assistance centres are obviously closed. So, my posting about walking through the liberty neighboroughs of Milan will have to wait.
I show you some of the new creations, anyway, the new bibs. Do you remember the ones I sewed for little Emma?  I have added to the herd the starfish, the cat (orange, obviously) and the little bee. I adore this one, so cute and fat!
what do you think?? 





Nessun commento:

Posta un commento