Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


domenica 19 agosto 2012

I wish I were....


Canicola. Non ho mai amato l'estate, proprio mai. Fa troppo caldo per me che lo soffro moltissimo, e non amo per nulla i riti sociali che l'estate impone. Chiudo gli occhi e cerco di immaginarmi di essere altrove.
Vorrei tanto...  essere in Groenlandia tra i ghiacci, vorrei che ovunque il mio sguardo spaziasse ci fosse fredda neve bianca. Vorrei dover indossare un maglione di lana spessa e i guanti.
Vorrei che il mio respiro si gelasse non appena emesso.
Vorrei guardare panorami innevati e canyon scavati fra i ghiacci.
Ma sono qui.
Senza via di scampo.
Sopportiamo.











 
Tremendous hot. I have never loved the summertime. It's too hot for me, and I suffer very much. And I don't like either the social rituals that summer imposes. I close my eyes and I try to imagine I am somewhere else. 
I wish I were... In Greenland, among the ice, I wish that wherever I looked, there was cold white snow. I wish I had to wear a heavy woolen jumper and gloves. 
I wish my breath became icy as soon as breathed. 
I wish I could admire snowy landscapes and ice canyons.
But I am here.
No way out.
Let's  wait and suffer.

Nessun commento:

Posta un commento