Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


giovedì 16 agosto 2012

Bathroom Angels

Eccoci qua! Come promesso, nonostante la morsa di caldo che sta opprimendo Milano in questi giorni, sono riuscita a portare a termine il progettino di due Bathroom Angels, sempre modello Tilda, per il bagno mio e della mia mamma.

Bathroom Angel, verde scuro


Bathroom Angel, verde scuro

Sono due angiolotti piuttosto magri, non quelli belli cicciotti che mi fanno impazzire, con il naso e che appena svegliati stanno andando in bagno a farsi una bella doccia.
Hanno chiaramente addosso il pigiama e una bella vestaglia in panno morbido, decorata con dei delicati fiorellini.
Bathroom Angel, verde chiaro

Bathroom Angel, verde chiaro
 I colori del pigiama e della vestaglia sono coordinati con i colori dei due bagni.









































Che ve ne pare?
Questo modello della Tilda non è tra i miei preferiti, mi piacciono di più gli angeli con il viso piatto e non con il nasino, ma dovevo comunque provarli, non vi sembra?
Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento