Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


venerdì 31 agosto 2012

What's happening?



E' strano come ogni giorno si guardi la vita con occhi e stato d'animo diversi.
Ci sono giornate di sole " dentro", giornate in cui tutto è bello, giornate in cui mi sento pervasa da un'energia e una voglia di fare enormi. Ci sono invece giorni, ma possono essere anche immediatamente successivi a quelli positivi in cui ogni idea va accartocciata, ogni tentativo di riemergere a galla non ha successo, ogni progetto mi sembra stupido ed inutile.
Oggi è un po' così.
Ho mille idee e sento che nessuna andrà in porto. oggi sono pessimista.

It's strange how each day you look at life from different angles.
There are days in which I feel I have the sun inside, in which everything is beautiful, in which I'm full of energy and willingness to do a whole world of things. There are days, however, and they could be next to the sunny ones, in which every single idea must be thrown away, every tentative to emerge from the ocean in which I'm drowning does not succeed. Days in which every project I have seems stupid and useless.
Today it's a bit like this.
I have a lot of ideas and I fear no one will succeed. Today I'm pessimist.

Nessun commento:

Posta un commento