Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


lunedì 3 settembre 2012

London calling...


Finalmente piove!!
Sono alcuni giorni che anche a Milano si respira e si riesce a dormire senza il ventilatore!!
E così... il cielo grigio mi fa pensare alla mia amata Inghilterra e ho pensato di cucire un piccolo set da tenere nella borsa, costituito da un astuccio per matite/rossetto/mascara e una piccola pochettina.


London set

London set (fabric)

Adoro la stoffa azzurra decorata con i simboli di Londra! Come vorrei essere là in questo momento!! Invece devo reinventarmi una vita.

Alla prossima!


It's finally raining.
It's a couple of days that even in Milan we're breathing cool air and it's possible to sleep with the fan turned off.
An so... this gray sky makes me think of my beloved England and I thought to sew a small set to keep in the bag. It's made of a case for eyliner/lipstick/mascara and a small pochette.
I adore this cute blue fabric decorated with the symbols of London. How I wish I were there in this exact moment! But I can't, I have to stay here to re-invent my life....
London set (fabric)

See ya!


Nessun commento:

Posta un commento