Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 12 settembre 2012

Welcome Autumn

In questi giorni il tempo è estremamente variabile: ieri sole caldo, oggi quasi quasi accendo il forno e cucino una torta!
Anche l'umore è ancora altalenante: oggi sono in una fase creativo-positiva, mi sembra di non avere abbastanza vita per fare tutto quello che sto facendo - tutte cose che ho deciso io di fare, eh! quindi potrei anche rallentare un po'... ma mi sembra che il tempo corra troppo veloce!
E allora mi è sembrata la giornata ottimale per iniziare a presentarvi qualche creazione autunnale.. ricordate che vi avevo preannunciato un po' di bambole-angioletti?
Ecco le prime due: formano una ghirlanda di benvenuto da appendere alla porta, sul camino (i fortunati che lo hanno!) oppure semplicemente abbelliscono con un tocco un po' rustico una libreria o una credenza.
Fall garland
Al momento sono appese al mio calorifero... ma cercano una nuova casa!
Fall garland (green doll)



Fall garland (brown doll)



Il modello è Tilda, ho cucito due vestitini autunnali e al posto dei cuori del modello originale tengono in mano questi fiori e foglie in feltro, tenuti insieme da un mezzo cristallo.
Sembrano quasi delle cheerleader con i loro pom-pom!
Fall garland (flower)
Chi le vuole??
Alla prossima!


In these days the weather is totally unpredictable: yesterday it was warm and sunny, today I'm thinking of turning on the oven and cooking a nice pie!
ALso my mood is still like that: today I'm in a positive-creative way and it seems I don't have enough life to finish all the things I am doing - all things I decided to do, so I could just slow down a bit but time is running so fast!
Thus I thought today to be the perfect day to start showing you some of my fall creations... do you remember I told you I was sewing some angel dolls? 
These are the first two of them (but they're not angels): they form a welcome garland to hang on the door, on the mantlepiece (the lucky ones of you that have it) or simply give beauty and a country touch to a bookshelf or a cupboard.
 In this moment they're on my radiator, but they're looking for a new home.

The patter in Tilda, I sewed two autumn dresses and instead of the original hearts, they have these felt flowers and leaves in their hands (binded with a crystal bead).
They look like cheerleaders, don't you think so??

Anyone interested??



Nessun commento:

Posta un commento