Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 11 luglio 2012

Finger puppets

Eccoci qui, a combattere con tuttigli anticicloni dai nomi danteschi. Ora è il turno di Minosse e devo dire che ieri mi ha provato parecchio. Oggi invece si respira. Boh, devo aspettarmi il disastro col proseguire della giornata?????
Nel frattempo, ho preparato un regalino per la piccola Emma che qualche giorno fa ha compiuto il suo primo anno di vita!
E allora, visto che è curiosa e vive in una casa piena di allegria e di colori, le ho cucito delle marionettine in feltro, quelle da mettere nelle dita e inventare mille favole nuove.
E le ho fatte a forma di animaletti! Divertentissime da inventare e cucire.
Ci sono la tigre, la zebra elegante a strisce, la maialina vanitosa, il signor ranocchio, la pecorella timida, la scimmietta dispettosa, il piccolo pulcino spettinato e l'apina.
Che amore! Speriamo che le piacciano e che impari ad amare tutti gli animali del mondo!

Finger puppets

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento