Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 28 novembre 2012

sorry...

Scusate questo nuovo silenzio ma.... ero nella mia amata Inghilterra!
Mi sono concessa un weekend lungo a Liverpool, meta che da tempo mi incuriosiva, giusto in concomitanza con una fiera-mercato natalizio.
E una puntatina a Chester, di nuovo.... troppo bella questa città.
Non so, mi aspettavo qualcosa di più da Liverpool, considerando che è stata nominata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Devo digerirla per bene....
Una cosa è certa e questo viaggio me lo ha confermato: nell'UK non sono tanto le grandi città che amo ma la tranquilla e pacifica vita di una piccola cittadina di campagna....

Sorry for this new long silence but... I was in my beloved England!
I have treated myself with a long weekend in Liverpool, a town that since a long time was making me curious... and just in time for the Liverpool Christmas Market!
And a quick break in Chester again: how I love this city!
I still don't know, I was expecting something more form Liverpool, considering that it has been nominated a UNESCO World Heritage Site. I still have to "digest" it...
One thing is sure: what I love of England, well, Britain to be correct, is not the busy and large cities but the small, quiet country life....


Nessun commento:

Posta un commento