Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


martedì 16 aprile 2013

meteoropatia


Ho sempre guardato con un po' di sospetto le persone che si dichiaravano meteoropatiche... ok, può dare molto fastidio se programmi una bella gita e poi piove, ma da qui a dire che la pioggia o il brutto tempo riescono a generare delle patologie....
Mi sa che mi devo ricredere!
E' stato (ed è ancora, per certi versi) un periodo molto strano: dopo una crisi di panico fortissima, la settimana prima di Pasqua, che si è portata dietro, angoscia, buio e sconforto, ora la situazione si è stabilizzata su un livello di "stabile andante". Nel senso che non sto più male, ma non posso nemmeno dire di stare bene. Non provo gioia nelle cose che prima mi rendevano felice. Non mi alzo alla mattina con un senso di "nuovo giorno" da riempire di cose belle. Boh. Magari è la primavera sbocciata di colpo, magari è stato tutto il tempo brutto che lascia ancora il segno, chi lo sa.


I have always considered people who declare themselves "meteoropathic" with a bit of suspicion... ok, I know it can be really annoying when you plan a day trip and it begins to rain, but saying that rain or bad weather can cause a real desease....
I suppose I have to think differently!
It has been, and it still is, for certain aspects, a very strange period: after suffering, the week before Easter, of a strong panic attack which brought together anguish, darkness and discouragement, now the situation has stabilized itself.
I mean I am not bad anymore, but I can't honestly say I'm good either. I don't enjoy the small things that used to make me happy. I don't get up in the morning with the pleasent feeling of a new day to fill with good thoughts and things. And to me this is more worrying. Maybe it's the spring that bloomed out suddenly or maybe the bad weather which has not left completely...

In ogni caso, la mia azalea è fiorita colorando un angolino del balcone con un belissimo rosa carico... non vedo l'ora che faccia un pochino più caldo per fare colazione in mezzo ai miei fiori!

E per festeggiare la nuova stagione ho cucito alcune nuove sciarpine leggerissime in chiffon dalle tinte accese. Per renderle un po' più glamour, ho aggiunto alla fine delle perle colorate in tinta e componenti color argento anticato. Non vi sembra che richiamino i regni lontani dell'India dei maharaja?




green-blue chiffon scarf
  


yellow-brown chiffon scarf

pink-orange chiffon scarf
 Anyway, my flowers began to bloom coloring a little corner in my balcony of a lovely pink shade... I'm just waiting it'a a little bit warmer so I can have breakfast among my flowers.
And to celebrate the new season I have prepared some new soft scarves, in bright coloured chiffon.
To add a bit of glamour I just put at the end some matching beads and components in an antique silver colour. I think they recall the faraway indian kingdoms... what do you think??

E per finire... molto probabilmente parteciperò ad un mercatino! Sarà a metà maggio, vi darò maggiori indicazioni più avanti!!!

Last but not least, I decided to try a small market, in the half of may.... I'll give you more indications!!


Nessun commento:

Posta un commento