Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


domenica 13 luglio 2014

Football World Cup...cake!

Questa sera c’è il delirio al Maracanà
da qua fuori sento i cori sha la la la
un sospiro, gli occhi chiusi e sarò già là
tra i tamburi e i colori della città


Non sono molto sportiva, chi mi conosce lo sa bene...
Ma mi piace guardare le partite dei tornei come i Mondiali o gli Europei. Mi piace molto. Direi che quest'anno me ne sono persa forse un paio, viste o ascoltate alla radio.
E questa sera, la sera della finale, è un'occasione troppo ghiotta per non provare a giocare con la pasta di zucchero.
Ecco il risultato!
Visto che le mie squadre del cuore sono state eliminate tutte.... che vinca il migliore!!

Soccer cupcakes

I'm not that sporty, you know....
But I like looking at the World Cup matches (and at the European ones too). I really like it. I would say that this year I have missed just a couple of them, both seen on TV and listened to at the radio.
And tonight, the night of the final match is too an exciting occasion not to try to have fun with sugarpaste.
And this is the result!!

Soccer cupcakes


And, as my beloved teams are all out of the competition... I haven't decided who I shall support yet!!

Nessun commento:

Posta un commento