Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


lunedì 10 ottobre 2016

Love my oven

Baby it's cold outside!
Finalmente siamo arrivati al mio amato autunno. Settembre mi ha un po' deluso quest'anno... ancora troppo caldo per i miei gusti.
Ma finalmente adesso arriva l'aria frizzantina della mattina.
E il forno acceso di sera.
E così in questi giorni, in onore del buonumore che regna a casa mia (freschino...splendida mostra Creattiva di Bergamo.... gita con gli amici a Mantova....tanti pesciolini nuovi nati nel mio acquario.....) ho avuto un momento creativo in cucina:

Fettuccine funghi & guanciale

Torta all'uva nera

Focacciona ai cereali
Risotto zucca e taleggio

Focaccia cipolle rosse & erbe aromatiche

Polenta ai funghi

Pizza


Buon appetito!!!
Valentina


Nessun commento:

Posta un commento