Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


giovedì 6 dicembre 2018

Pumpkin, SPICE and everything nice

Altro mini progetto (questo mini per davvero) in fase di "ordine generale".
Amo cucinare con le spezie. Amo molto anche le cucine etniche e mi diverto a studiare e sperimentare piatti esotici, che molto spesso sempre sono speziati. E quindi pian piano ho accumulato tanti vasetti.
Inizialmente stavano in un ripiano di un armadietto, qualcuno davanti e qualcuno dietro. Molto scomodo, anche perché normalmente ho sempre bisogno di quello in fondo in fondo e mi tocca tirare fuori tutto.
E poi i vasetti sono tutti diversi. Alti bassi, panciuti, sacchetti e sacchettini. Non va bene.
Grazie ad una enorme fornitura di vasetti di omogeneizzati (thanks, sister!), ho rivoluzionato un cassetto ed ecco le mie spezie tutte in ordine.

Cassetto delle spezie
Nel cassetto sono decisamente più comode e la scritta sul tappo le rende riconoscibili all'istante.
Tutorial? Semplicissimo.
Carta adesiva nera, pennarello e vasetti. super easy.


 
Alla prossima
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento