Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


martedì 10 novembre 2009

Per tutta la dolcezza in arrivo

Incredibile, visto che siamo appena ai primi di Novembre, alcuni negozi iniziano ad essere addobbati con le decorazioni di Natale.
Al Brico sotto casa mia è già stato allestito il reparto con gli alberi, le luci, le ghirlande... ieri non ho resitito e sono entrata. Adoro il Natale e l'atmosfera magica che questa festa è in grado di creare. Forse perchè amo anche l'inverno, i pomeriggi un po' bui con una tazza di tè e un bel film alla tv... è il mio modo ideale di ritemprarmi. Amo la neve, i bagni caldi e profumati, le candele accese. Il forno che cuoce allegramente qualche torta in cucina e riscalda la casa avvolgendola in un dolce profumo.
E tutte le preoccupazioni e tutta la fretta della vita di ogni giorno rimangono fuori dalla porta di casa.

Purtroppo si inzia sempre più presto nelle nostre città a vedere i segni del Natale che arriva, e si rischia di perderne un po' la vera magia dell'attesa. A questo pensavo ieri mentre tornavo a casa e all'improvviso si è accesa la lampadina: cos'è l'attesa di Natale senza una calza da appendere e trovare all'improvviso piena di caramelle, dolcetti e biscotti alle spezie?

Ed ecco che dal tavolo di lavoro del gatto arancione sono nate le prime due calzine, in stoffe (ovviamente) country, e arricchite di passamaneria e personalizzabili con le tempere "puffy" che lasciano come una glassa di zucchero morbida e in rilievo....

Nessun commento:

Posta un commento