Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


giovedì 5 novembre 2009

Classico.. classico e classico rivisitato

Eccomi di nuovo on line.
In questo periodo mi sento abbastanza creativa e voglio mostrare le mie ultime creazioni. Chissà che abbiano successo...

Oggi, comunque, sfacchinata a Roma per una riunione di lavoro (sveglia alle 4.30!!!) ma in una pausa sono riuscita a fare quattro passi nella piazza del Colosseo. I miei ricordi di questa città risalgono a un sacco di anni fa, nonostante l'amore viscerale di mia sorella per la capitale.


Ecco così che vi mostro un super-classico e anche un classico del mese che verrà, il Calendario dell'Avvento, che ho fatto per due sorelline.

Solo che invece delle caselline da aprire ho pensato a tanti sacchettini in stoffe country di Natale, con applicati i numerini in feltro giallo e appesi ad una ghirlanda in midollino.

Che l'attesa sia dolce....

Nessun commento:

Posta un commento