Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 13 gennaio 2010

Faticoso inizio del 2010

Eccomi di nuovo, in questo 2010 che è iniziato un po' in sordina.
Prima di tutto le novità: questa notte è nato il bimbo di mio cugino, il primo dei nipotini della nostra generazione. E fa un po' effetto pensarlo. Benvenuto, piccolo Daniele, che la vita ti sorrida!
Secondo: sembra che riesca ad andare in India! le ferie sono state approvate, il tour ha ancora posto (in realtà ancora nessun iscritto), ma credo che nel giro di un paio di settimane avrò in mano la prenotazione. Non ho parole per esprimere la mia esaltazione. Quasi quello che provavo quando ho prenotato la crociera sul Nilo, la prima vacanza da sola in un posto da sogno. Continuavo a guardare e riguardare il biglietto, cosa che poi non è successa negli altri due viaggi successivi.
Poi, ecco finalmente qualche foto delle mie creazioni natalizie: ormai i pacchetti sono stati tutti consegnati e posso postare le foto.

Ci sono stati i set da bagno, con la paperella, il cuore di stoffa e i saponcini colorati (qui in versione giallo/arancio e viola/rosa) e i sottotazza per il tè, in versione "lui e lei".



Poi un paio dei ricamini della Befana.. uno per la mamma che ama il cioccolato e uno per la sorella che ama le vetrine... Sempre schemi Lizzie Kate!

Infine il mio regalo di Natale è stata una super macchina da cucire (ma quanto devo lavorare???). E' stata inaugurata cucendo .... il regalo di compleanno per la mia amica Grazia (che vi mostrerò al più presto). E il prossimo lavoro sarà un vestitino per una bambola (vi ricordate le My Love?)
Sto inoltre iniziando a produrre collane/braccialetti/orecchini per la primavera, che sarà all'insegna del rosa+grigio e blu (finalmente in primavera di nuovo il blu!)

La prossima volta vi mostro qualche foto di Pavia, la prima gita dell'anno: insospettata eleganza del romanico colore dell'oro!

Nessun commento:

Posta un commento