Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


sabato 30 gennaio 2010

riflessioni mentre aspetto.....

Devo dire che in quest'ultimo periodo sono stata abbastanza presa, cosa che mi ha fatto trascurare questo piccolo spazio. Un po' è dovuto al lavoro, che ultimamente è stato a dir poco pressante (e mi aspettano alemno un paio di settimane di fuoco... sigh....) un po' è dovuto alla nuova macchina da cucire, regalo di Natale, che sta monopolizzando le buie serate invernali.

Però, è ufficiale: il 7 marzo parto per l'India!!! Questa volta ce l'ho fatta, ho prenotato e fra poco più di un mese mi ritroverò in quella magica terra che da tanto tempo sogno di visitare.
Chissà quante stoffe bellissime e colorate riuscirò a comperare! Non vedo l'ora.

Nel frattempo, ecco i miei ultimi lavori, nati grazie alle bellissime stoffine americane a cui non ho saputo resistere....



una pochette da borsetta... due taschine per cose piccole piccole....

i sottotazza con i cuori per una romantica colazione il giorno di San Valentino....

e questa, che è la fase embrionale di una borsa anni '50...


Domani sera, il 31 di gennaio, le popolazioni celtiche che scorrazzavano anche da queste parti celebravano Imbolc, la festa della luce.
Domani ve ne parlerò.

Nessun commento:

Posta un commento