Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


venerdì 16 aprile 2010

Un periodo un po' così

Questo è un periodo un po' così!

E' arrivata qualche notiziuccia non bellissima che devo digerire bene, anche se me l'aspettavo, ma alla fine lo so, a volte non ci si può permettere il lusso di preoccuparsi per le cose che capitano.
Certo, l'altra sera avevo solo voglia di raggomitolarmi sul divano abbracciata al mio micio che faceva le fusa, ma già ieri mattina l'umore era migliorato.
Va beh, bisognerà cercare di incastrare tutto quanto insieme, salute, lavoro, progetti, lavoretti... alla fin fine i puzzle mi piacciono.

L'altra settimana invece, ero in vena di bigiotteria, ed ecco una carrellata dei miei ultimi lavori.



E poi sto cercando di venire a capo delle ferie di quest'estate: un bel giro in Castiglia con la mia amica Rosaria. L'idea è toccare i punti nevralgici della Spagna medioevale: Salamanca, Segovia, Avila e Toledo. Mi sa che devo prepararmi ad andare arrosto.... ma più leggo la guida più mi viene voglia di essere già là

La Spagna mi ha affascinato fin dall'inizio, fin da quando, un maggio di tanti anni fa abbiamo "assaggiato" l'Andalusia, magica terra in cui gli inflessi moreschi sono più che evidenti.
E forse proprio lì, nella quiete della Mezquita di Cordoba, questa parte di mondo e di cultura mi ha fulminato....



E poi ancora, qualche girettino qui vicino in queste domeniche di primavera.... i giardini delle Isole Borromee, Ravenna e poi chissà!

Alla prossima! (spero di aggiornare il mio blog un po' più di frequente!)

Nessun commento:

Posta un commento