Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 21 settembre 2011

Nuovi acquisti

Las Vegas, città che reputavo poco interessante (almeno non da doverci passare 2 giorni!) mi ha invece sorpreso con un negozietto di materiale scrap ("Scrappin' Time").


Dopo un momento di confusione inziale, in cui vedevo troppe cose belle tutte insieme (che qui non trovo nemmeno a piangere), mi sono messa d'impegno e ho fatto una bella scorta di adesivi, carte, piccole decorazioni. Altro che outlet!



per me quello è stato il vero affare! E mi ha anche fatto pensare: se voglio fare cose belle, devo anche procurarmi i materiali adatti. E' inutile che cerco di adattare le cose che ho ad un progetto che ho in mente quando so che ci vorrebbe una cosa specifica (una carta, un adesivo, un nastrino!) il risultato inevitabilmente non è al 100%.

E allora ho fatto un giro su un sito che è una miniera di ispirazione e di prodotti, Etsy.




E questo è quello che ho comprato: dei fantastici cordini vintage, e 6 rotoli di washi tape, uno scotch giapponese fatto con una fibra di carta speciale, 3 in verde e 3 in marrone.

L'idea è utilizzarlo per fare delle cornici sulle mie pagine scrap, decorare oggetti..... e i cordini sono fantastici per dei pacchettini! Poi mi piangerà il cuore ad usarli!

Ho comprato anche una serie di adesivi di cui però al momento non ho una foto fatta bene.

Con uno scotch decorato simile, anche se in plastica lucida, ho fatto la cornice per due pagine del mio album dedicato ai viaggi, quelle che racchiudono le foto del percorso nell'America centrale e un po' country: lo scotch è a quadretti rossi e bianchi con un piccolo pizzo bianco. perfetto, no?



Inoltre ho anche acquistato 4 libri con modelli Tilda, le bambolone norvegesi un po' stilizzate e un po' romantiche. Sono mesi che le vedo, che le studio e finalmente mi sono decisa a comprare i modelli. Ora serve solo il tempo per mettersi a farle!



E domenica... fiera di hobbistica a Milano. Cosa si vuole di più?


Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento