Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


domenica 4 marzo 2012

progetti di primavera

Che voglia di primavera!


Eppure, dopo una settimana di sole, oggi è un a giornata uggiosa, minaccia di piovere, c'è buio e di nuovo freddino. Pazienza. Riscaldata dal sole dei giorni scorsi e dalla calma serenità che provo nel vedere sistemate le questioni spinose che riguardavano il lavoro, ho creato in fretta-frettissima un progettino primaverile, da regalare alla sorella che ha una cucina i cui accessori sono sulle tonalità vitaminiche del giallo-verde-arancio.


Lei mi aveva chiesto delle Matrioske, io ho aggiunto due panni in microfibra per far splendere i piani in acciaio che, guardacaso, ho trovato proprio uno verdino e uno arancio. Siccome non so restistere, ho cucito con tecnica dell'appliqué dei cuori un po' country, con le stesse stoffine delle Matrioske (modello Tilda).





Non sono un amore???



Ed infine, ecco che anche i miei sforzi di giardinaggio stanno per essere ripagati: quello che vedete è il obcciolino di un mini-narciso, piantato in autunno. Non vedo l'ora di vedere i suoi colori!!!!



Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento