Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


venerdì 30 marzo 2012

Easter little friends

Eccomi di nuovo on line
Pensavo che avrei avuto molto più tempo per aggiornare il blog, ma mi sono imbucata in una serie di lavori domestici lunghi e noiosi e qualche pomeriggio è sfumato in incontri con ex colleghe quindi non ho avuto il tempo che mi immaginavo!
Comunque, non passo le mie giornate solo in versione "casalinga" (mai disperata però!)... ho anche prodotto.
E quindi ecco che vi presento, dei simpatici animaletti creati proprio per la Pasqua: un paperotto con salopette e tre agnellini di spugna bianca.


Quello azzurro è una commissione e per questo è stato cambiato il cuore sul pancino in una barchetta su specifica richiesta...


Mi fanno impazzire!
I modelli sono tutti e due di Tilda, non vedevo l'ora di fare queste bestioline così primaverili!!!!
Sto anche cucendo una serie di pochette, borsettine e porta tessere fedeltà (tipo quelle dei supermercati), che vi mostrerò non appena saranno fotografate!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento