Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


sabato 7 aprile 2012

W la pappa!!!

Contavo di concedere qualche giorno di riposo anche alla mia fedele macchina da cucire, ma poi, complice un pomeriggio di assoluto sconforto ieri, ho deciso che per riprendermi non c'era nulla di meglio che metter finalmente mano ad un progettino che languiva nel mio cassetto da qualche mese: un set di coloratissime bavagliole!!L'idea mi è venuta curiosando tra gli scaffali di IKEA qualche mese fa, dopo la nascita della piccola Emma, la bimba di una coppia di amici: perchè non modificare le bavagliole bianche dal bordino colorato applicandovi i musi di simpatici animaletti?

Ho acquistato il set di 5 bavagliole, ma poi, presa da mille altre cose, le ho dimenticate nel cassetto. Ieri pomeriggio invece mi sono messa all'opera. Ma che animaletti scegliere? Sono tutti belli! Cane-gatto-uccellino? E per le altre due?
Così spulciando un po' sul web ho preso spunto per creare i musi di:


...maialino (bavagliola corallo)... ranocchia (bavagliola verde)...


...agnellino (bavagliola blu).... ...pesciolino (bavagliola azzurra)....


...e cagnolino (bavagliola gialla).

E poi, via a scegliere le stoffe e gli abbinamenti, ritagliare, applicare la stoffa biadesiva per applicazioni e finalmente rifinire con un punto stretto che più stretto non si può tutte le figure.
Che ne dite?

Non sono degli amici carini per il momento della pappa???
Emma apprezzerà?

Nel frattempo... buona Pasqua a tutti!
Io combatto ancora giorno per giorno con un umore molto altalenante (sarà anche la primavera)... ma prima o poi passerà anche questa!

Nessun commento:

Posta un commento