Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


lunedì 13 maggio 2013

preparando il mercatino...

Lo so che vi aspettavate il proseguimento del mio bellissimo viaggio ma, questo fine settimana parteciperò per la prima volta ad un mercatino di hobbistica presso l'Idroscalo di Milano.
Non so nemmeno cosa aspettarmi, ho letto tanti pro e contro di hobbiste riguardo i mercatini, ma alla fine ho deciso di provare. Se sarà una brutta esperienza pazienza, non ci riproverò. Non ho nemmeno idea delle quantità di articoli da presentare...

I know you were especting some other pictures and info about my trip but this next weekend I'm going to partecipate to my first market experience!!
I don't even know what to expect, I've read so much about it, many pros and many cons. Should it be boring or difficult, well, at least I will know and never do it again.
I don't even know hom much to prepare....

Intanto ecco un primo assaggio di parte del mio allestimento... le mie Tilde.
Here you are a first glimpse of part of my things: My Tildas!


Tildas

Abbiamo le paperotte...
We'll have the chubby geese....
Chubby geese..
...le signorine con gli stivali.....
... the ladies in boots.....
Ladies in boots
.... angeli custodi, fatine e bambole di primavera....
... guardian angels, little fairies and the Spring Ladies....
Angels, fairies and Spring Ladies

e, novità assoluta (come potevo non provarci??) le tipe da spiaggia, con costumino vintage, stella marina al seguito e collanina di conchiglie
...and, my newest (how could I resist??), the beach ladies, with a vintage swimming suite, a starfish and a shell necklace.
Beach Ladies
Non è finita qui, ho in serbo anche un sacco di pochettine, astucci, portamonete.... e tanti gioiellini estivi!
I also have clutches, wallets, small pencil-cases.... and many many summer jewels!
stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento