Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


domenica 22 settembre 2013

Around the world update (Jordan)

Ho aggiornato la pagina dei viaggi in questa domenica di inizio autunno (love it!).
Vi presento le foto del viaggio in Giordania, fatto questa primavera, prima che le temperature (meteo e non) diventassero roventi.
La descrizione l'avevo già pubblicata, solo due parole: una settimana tra i siti archeologici romani e islamici, tra castelli crociati e luoghi pieni di spiritualità per culminare nella splendida Petra.

My journey to Jordan (2013)

I updated my travel page, in this first autumn sunday (how I love it!).
here you are the pictures of the journey to Jordan I did this sprimg, 'fore the temperature (both meteorological and not) grew too high.
I have already written a lot about this journey, just a couple of words: it has been a week spent through archaeological sites, roman and islamic, through the crusaders castles and places full of spirituality, such as Mount Nebo, week that ended in the spectacular and moving Petra.

See ya!

Nessun commento:

Posta un commento