Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


lunedì 2 settembre 2013

Decluttering!

Eccomi qui!
Il lavoro è stato duro (e non è ancora finito!!), ma ho già un po' di risultati!
Per ora: io = 1 - clutter = 0!!!
Ho deciso di iniziare dalla camera. In genere si inizia dalla stanza che è più in vista, nel mio caso, invece, proprio perchè in camera c'è meno passaggio, è proprio qui che si accumulavano montagne di disordine.

Ho deciso di fare un'anta dell'armadio per volta, altrimenti si rischia di venire soffocati e scoraggiati dall'entità del lavoro.
Risultato: ho un armadio molto più ordinato, ho buttato via un sacco di cose che tenevo giusto a livello affettivo ma che sarei stata contenta di eliminare e ho riempito 10 (10!) sacchetti di vestiti/borse e scarpe che sono finiti alla Caritas.

Un paio di Before/After per documentare lo sforzo. Che ne dite?

E non è ancora finita! (e so che si può fare molto ancora per questi angolini...)

Decluttering the wardrobe - 1

Decluttering the wardrobe -2

Here we are!
The task has been difficult indeed (and I have not finished yet!), but I already have some results.
So far: me = 1 - clutter = 0!!!
I decided to start with my bedroom. Usually declutterers start with the more used room, in my case, as the bedroom is the less used of all the rooms in my home it's the one in wich clutter accumulates over time.

I decided to work on a single wardrobe unit at the time as I would have been overwhelmed and discouraged by the amount of the job to do.
Result: I have a much more tidy wardrobe, I threw away so many things I used to keep just for the memories they were but which I honestly didn't want to keep anymore and I filled 10 (10!) bags with clothes, shoes and bags I did not use anymore and that went imediatly to charity.

A couple of Before/After to show you my work. What do you think??

It's still not finished (and I know I can still do more for these units...)

Nessun commento:

Posta un commento