Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 28 agosto 2013

Around the World update (Egypt)

Hello!
Ho aggiornato la pagina dei miei viaggi con le foto dello splendido viaggio in Egitto di qualche anno fa. Una pigra crociera sul Nilo e un paio di giorni al Cairo. E' stato il primo viaggio che ho fatto completamente da sola e non mi sono mai sentita così felice!
Sentivo di avere di fronte a me possibilità infinite!
Ho imparato che con un po' di determinazione e amore per se stessi  i sogni si possono realizzare davvero!

My journey to Egypt (2007)


Hello!
I updated my Travelling Page with the pictures of the splendid journey in Egypt I did some years ago. A lazy cruise on the Nile and a couple of days in the capital, Il Cairo. It's been the first journey I did all by myself and I've never felt happier!
I saw endless possibilities in front of me!
I learnt that with a bit of determination and love for yourself, you can really make your dreams come true!


Nessun commento:

Posta un commento