Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


domenica 25 agosto 2013

New page "Around the World" Announcement

Dopo mille prove ed ostacoli, sono finalmente riuscita ad aggiungere una sezione al mio blog: sapete che adoro viaggiare e fare fotografie! Ebbene, ho creato una pagina che si chiama "Around the World" e nella quale inserirò dei piccoli reportage fotografici dei miei viaggi. L'idea era quella di realizzare dei fotolibri ma poi  ho pensato che devo sempre rispettare il mio obiettivo di non sprecare i soldi, quindi, i miei fotolibri sono digitali e pubblicati (non in ordine cronologico) sul mio blog.
E' solo una piccola selezione di foto, non voglio certo annoiare nessuno!
Mi piacerebbe che le mie foto, per quanto non professionali, a volte sfuocate o assolutamente banali, riescano a descrivere la bellezza del mondo che ci circonda. 
E non mi dilungherò in descrizioni, (quasi) solo foto!
Il primo che troverete è il viaggio nell'India del Nord, del 2010!

My journey to India (2010)


After many tries and obstacles I have succeeded in adding a new section to my blog: you know I love to travel and to take pics! Well, I created a page called "Around the World", in which I will put small photographic reportages of my journeys. The idea was to print some photobook, but then I remembered I must not waste money and so I decided my photobooks are digital and published (not in chronological order) on my blog!
It's just a small selection of pics, I don't want anyone to get bored!
I only wish that my pictures, non professional as they are, sometimes not on focus or absolutely classic, help to describe a bit of the beauty of our world.
And I will not add comments, (almost) just pics!
My first try is the journey in Northern India (2010).

Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento