Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 25 settembre 2013

Decluttering the bedroom - jewellery storage


Molto velocemente, un progettino che avevo pronto da un po' ma non avevo ancora condiviso.
Ricordate la confusione terribile tra le mie scatole & Co destinate a contenere my jewellery (foto qui)
Ecco, ho provveduto a sistemare gli anelli.
Mi ci è voluto: una scatolina bassa e quadrata, un rettangolo di imbottitura, ago e filo.
Ho semplicemente fatto dei rotolini con l'imbottitura che ho fissato alla base con un paio di punti, li ho infilati nella scatola uno di fianco all'altro, et voilà!
Mi ci è voluto circa un quarto d'ora ma il risultato cambia parecchio, non trovate?
Adesso anche gli anelli sono in ordine.
(in realtà mi mancano solo le collane da sistemare, a breve vi mostrerò due soluzioni diverse per i braccialetti con chiusura e senza chiusura!)


Very quickly I gjust want to post a small project I had already realized some time ago.
Remember the confusion among the boxes I keep my jewellery into?? (picture here)
Well, I put in order my rings.
I just needed: a squared box, a few batting, needle and thread.
I simply made some batting rolls, closed on the back with a couple of stitches and I put them inside the box.
Very very easy and it took me about 15 minutes. The result however is much better, don't you think??
Now the rings are ok too (honestly I have already organized bangles and bracelets too, I'll show them in a few days!)
Cheers

Ring organizer (before)

Ring organizer (what I used)
Ring organizer (after)



Nessun commento:

Posta un commento