Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


lunedì 18 novembre 2013

Christmas Lab - Santa Claus (is coming to town)

Iniziamo la carrellata dei personaggi che quest'anno ho creato per Natale!
Beh, primo della lista non può che essere lui, Babbo Natale!
Ho scelto tra i modelli Tilda quello più ciccione che da un po' mi guardava e chiedeva "quando provi a cucirmi??"

Two chubby Santas
Seguendo lo stile nordico ha calzamaglia a righe bianche e rosse, giaccone e pantaloni in morbida lana beige con profili in feltro bordeaux, come il cappello che termina con un sonaglino.
Sia il cappello che gli scarponi hanno un bordo in pelliccia (di lana chiaramente!!).
Ne ho creati per ora due, uno con la barba liscia e uno con la barba più riccia.
Vi piacciono??
La prossima volta vi inizierò a mostrare i suoi piccoli aiutanti!!

Let's start with the stuffed figures I created for this Christmas!
The first one must obviously be Santa Claus himself!
I choose, among the Tilda patterns, the chubbier one, which for some time now was looking at me and asking "when are you going to try and sew me??"
In a pure nordic style, he has red and white striped tights, cream woolen jacket and pantaloons with burgundy felt borders, just like his hat thet ends with a small bell.
Both the hat and the shoes have a border in (woolen) fur.

Santa's faces
I have made two of them, so far, one with a more straight beard, the other one is more curly.
Do you like them??
Next time, I'll start showing you his little helpers!

Nessun commento:

Posta un commento