Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


domenica 22 dicembre 2013

A volte proprio ci vuole!!

Finalmente, dopo qualche settimana in cui forse ho un po' esagerato, mi sono concessa una pigrissima domenica. Non che non abbia fatto nulla, però ho sistemato la mia casa con ritmi lentissimi. Ho finalmente eliminato tutta la carta dalla scrivania, ho messo al loro posto tutte le stoffe (non voglio vedere nemmeno un pezzettino di stoffa fino all'anno prossimo!!), ho sistemato i cassetti del craft e ho lavato le tende.
E poi, le canzoni natalizie cantate da Bruce, una tazza di tè rosso con biscottini alle mandorle, una candela profumata e una buona lettura, per un po' di relax.
A volte ci vuole proprio.

Finally, after a few weeks in which I have maybe exaggerated a bit, I have treated myself with a very lazy Sunday. It's not that I haven't done anything, but I have put in order my home sooooo slowly. I have finally eliminated all the paper from my desk, I have put in the right place all the fabrics (I don't want to see a single scrap of fabric until next year!), I have put order in the craft area and I have washed the curtains.
And then, the Christmas songs sung by Bruce, a cup of red tea with some almond biscuits, a scented candle and a good book for a bit of relax.
Sometimes it's right what it takes!!

Nessun commento:

Posta un commento