Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


sabato 13 novembre 2010

Voglia di coccole

Eccomi di nuovo, e ancora con i postumi della convalescenza... una voglia di coccole che non finisce più.
In questi giorni in cui sto benino ma non ancora proprio bene, quello cui aspiro è infilarmi il pigiama, prepararmi una tazza di tè o di tisana e accoccolarmi da qualche parte con un bel libro e lasciar scivolare le ore.
Invece c'è sempre qualcosa da fare e comunque devo sempre camminare un po', per riprendere al meglio. Uff. Adesso che torna anche il brutto tempo....

Comunque non rimango con le mani in mano: a parte qualche sperimentazione culinaria sto procedendo con i lavoretti, soprattutto sto cercando di finire tutte quelle cose iniziate e lasciate a metà per iniziare un nuovo progetto (sono fatta così!!).

Oggi quindi vi mostro un paio di cosine che ho preparato sotto l'influsso di questo strano stato d'animo: un paraspifferi morbidoso e un po' di sacchettini profumati alla lavanda.

Il paraspifferi è nato quando ho visto e mi sono innamorata della striscia ricamata con l'alfabeto: è un po' natalizio, è vero, ma con i colori della mia sala sta proprio bene. Poi si è trattato solo di trovare una stoffa rosso scuro e ho gli ho cucito intorno il cuscino.



Eccolo nella sua interezza e un particolare con lo gnometto: non è un incanto??
I sacchettini invece sono stati una folgorazione quando ho visto, dalla mia solita "fornitrice" di stoffe country, queste due fantasie sul viola/lilla: viola-sacchetto-lavanda è stato un tutt'uno!

Sto finendo anche una serie di pochettine e portacellulari che possono magari diventare qualche idea per Natale.... le posto la prossima volta!
A presto!
vale




Nessun commento:

Posta un commento