Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


martedì 15 novembre 2011

back from Chester!

Eccomi di ritorno da due intensissimi giorni a Chester. Approfittando di un impegno lavorativo, ho avuto la possibilità di visitare questa cittadina medioevale (beh, in gran parte ricostruita in epoca successiva) che è un incanto. A parte l'atmosfera in sè, camminare tra queste case e negozi meravigliosi che trasportano direttamente in un'altra epoca, c'era anche l'allegria tipica di chi inizia a decorare le vetrine per Natale, degli scaffali pieni di meravigliose candy canes, dei bigliettini d'auguri natalizi che spuntavano da ogni angolo. E poi, beh , ero in Inghilterra!

Non so come mai questo Paese mi affascina così tanto, sarà perchè lì si celebrano tutti gli aspetti grandi e piccoli della vita che anche io condivido e amo. Come la passione per la natura e l'amore per gli animali, in tutte le loro forme. Come quel sapore un po' rustico, come la lana e il tweed. Come i cibi sostanziosi, senza pretese di nouvelle cuisine, ma solidi, coi piedi per terra. Come il craft! Mamma mia ho fatto una scorta di materiali che qui in Italia se li trovo li pago una cifra! Tanto che ho dovuto spedire per posta la guida e altro materiale per paura di superare il peso consentito per il bagaglio a mano (imparare: la prossima volta, fare il check-in per il bagaglio da stiva al ritorno!)
Ecco qualche immagine di questi due giorni spettacolari: il primo un po' nuvoloso, il secondo che è iniziato con una mattinata dorata dopo l'acquazzone della notte.
...le insegne dei pub...


... le famose Rows...



... spettacolari colori autunnali....

...qualche simpaticissimo incontro.



Non vedo l'ora di tornare a scoprire qualche altro angolo di questo bellissimo Paese!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento