Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


mercoledì 16 maggio 2012

Flowergarden Angels

Eccoci di nuovo a chiederci: ma questa primavera arriva o no??
Ogni giorno sempre più variabile: meno male che da un paio di giorni c'è il sole, anche se non proprio caldo caldo, almeno luminoso.

Flowergarden angels (Tilda)



E così ecco due angioletti giardinieri, che avevo in cantiere da un po' e mi mancava un niente per finirli: I totally adore them!!!
Il modello è quello dei flowergarden angels, di Tilda (libro Tilda's Summer Ideas), che avevo già sperimentato per l'angioletto che fa da ispirazione ai miei lavori nella craft room  - gli mancano le ali, poi giuro che lo fotografo!!
L'ispirazine è nata viistando un meraviglioso negozio di materiali craft in Germania, dove ho acquistato i cappelli di paglia e i due secchi a pois, di cui mi ero innamorata all'istante.








E così, ecco le due giardinierine, una in azzurro (che amo alla follia) e una in rosa.Che ne dite??
 ps: le foto fatte all'esterno non sono un granchè... luce sbagliata!










Nessun commento:

Posta un commento