Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


giovedì 3 maggio 2012

Pure cuteness!!


 Eccomi di ritorno dal mio week-end lungo in Germania, ma ve ne parlerò la prossima volta.
Oggi vi voglio mostrare queste ultime creazioni, fatte con della meravigliosa tela cerata che ho trovato in un negozietto un po' per caso.
Non sono adorabili????




I gufetti mi fanno impazzire, ma anche gli uccellini, con i loro teneri colori pastello....
Per ora ho fatto una shopper bag e delle piccole pochettine per la borsa in ciascuna delle due fantasie. Certo, cucire la tela cerata è più difficile di quello che pensavo... non scivola bene sotto il piedino della macchina....
Va beh, si imparerà anche quello!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento