Se vuoi informazioni sui miei lavori contattami! Sarò felice di risponderti!

If you want some info about my craft, drop me an e-mail: I'd be glad to answer it!

gatto_arancione@yahoo.it


venerdì 29 marzo 2013

Easter Bunnies

Giorni bui, questi, e non solo per il cielo grigio che non vuole lasciar passare un po' di sole.
Sono giorni di difficoltà, di inquietudine, di silenzioso doloroso. Ma passeranno, prima o poi, ne sono sicura. Crollano le certezze e sembra che non ci sia la possibilità di crearsene di nuove. Ma passerà.

Dark days, these days, and not only for the grey sky which doesn't want to let the sun shine through. They are days full of difficulty, of concern, of painful silence. But they will go away, I'm sure. The certainties you have stumble down and it seems impossible to create some new ones. But it all will go away.

 
Vi mostro le ultime creaturine pasquali, i coniglietti. Anche loro Tilda, ma non mi hanno conquistato. Forse la variante "femminile" che ho realizzato non rende loro giustizia... Ne ho fatti pochi.
Eccoli!

I show you the last small easter creatures I made, the bunnies. They are Tilda's too, but they hane not conquered me. Maybe the girlish version I made doesn't give them justice. I made only a few of them.
Here they are!
Lilac Bunny
 Coniglietto in lilla con fiorellini

Pink Bunny
  Coniglietto in rosa con fiorellini

Green Bunny
 Coniglietto in verde con pois

Yellow Bunny
 Coniglietto in giallo con fiorellini

Domani vi mostro il mio easter egg, che sarà il centrotavola della mia tavola delle feste e poi-.... una novità nel mondo Tilda!!

Tomorrow I'll show you my easter egg which will be my easy centerpiece for the festive table and then... a sparking new addiction to the Tilda world!

Nessun commento:

Posta un commento